home / ALASSIO VOLLEYBALL /la nuova stagione

Si parte con la Coppa Liguria: in casa contro il Primavera

Ci siamo!

Inizia sabato sera alle ore 21, sul parquet del Palazzetto dello Sport “Lorenzo Ravizza” di Alassio la nuova avventura sportiva dell'Alassio Volleyball.

Mentre la Città del Muretto attende l'arrivo delle azzurre, scivolato alla prima settimana di ottobre dopo le dimissioni del CT Marco Bonitta, inizia infatti la stagione agonistica della prima squadra cittadina.

I “ragazzi del Ponta”, così ormai ci piace chiamarli, utilizzando il soprannome del primo allenatore Marco Pontacolone scenderanno in campo sabato sera davanti al loro pubblico nel primo appuntamento della stagione con la Coppa Liguria.

Riceveranno in casa il Volley Primavera di Imperia che quest'anno è iscritto al campionato di serie D.

Stretto riservo sulla formazione alassina: si tratta infatti della prima occasione per vedere in campo i nuovi rinforzi del team con i rispettivi ruoli che potrebbero non essere i soliti di sempre. E questo vale per le new entry così come per le riconferme rispetto alla scorsa stagione.

Ecco dunque la rosa tra cui Marco Pontacolone assistito dal secondo Andrea Brigante dovrà scegliere il sestetto di partenza: il capitano, Fabio Esposito, Francesco Tomatis, Andrea Salvatico, Andrea Maggioni, Tito Carmagnini, Luigi Giretto, Francesco D'Auria, Luca Garra, Luca Gallo, Stefano Ravera, Andrea Laureri e Alberto Andreis.

Un'unica nota di rammarico: nelle file avversarie gli Alassini ritroveranno Andrea Arimondo, la banda che nella scorsa stagione aveva giocato con i colori dell'Alassio, tornato, dopo il previsto anno di “prestito”, nelle file imperiesi.

I prossimi appuntamenti del calendario di Coppa Liguria:

Martedì 26 settembre Diano Marina La Riviera – Alassio Volleyball

Mercoledì 4 ottobre Imperia Primavera Volley – Alassio Volleyball

Sabato 7 ottobre Alassio Alassio Volleyball – La Riviera

Siricorda che gli incontri ad Alassio si svolgeranno presso il Palazzetto dello Sport Lorenzo ravizza e che l'ingresso è gratuito.

La cittadinanza è invitata a partecipare e a sostenere la squadra alassina in questo debutto di stagione.

 

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi ai numeri 0182 602267 oppure 333 2185266 ufficiostampa@comune.alassio.sv.it

 

© 2003/2004 Comune di Alassio - All Rights Reserved - E-mail: info@comune.alassio.sv.it