home / ALASSIO VOLLEYBALL / 3-0 sul Primavera

Nel ritorno di Coppa Liguria
Alassio Volleyball 3-0 sul Primavera

E' un nuovo 3 a 0 quello messo a segno dall'Alassio Volleyball nel ritorno della prima fase della Coppa Liguria a spese del Primavera Volley sul campo di Imperia.

La formazione imperiese si è presentata con una new entry: nel ruolo di libero è sceso in campo Nino Terrizzano. Ed effettivamente il gioco del Primavera sembra più fluido e competitivo, anche se l'incontro non ha mai destatoseli pensieri agli Alassini.

Dicevamo 3 a 0 il risultato finale con parziali di 25-21; 25-22; 25-15.

Pontacolone fa girare tutti, alzatori, apposti, centrali. Si concede il lusso nel secondo e terzo set di lasciar riposare Andrea Salvatico per vedere in azione la nuova banda della formazione alassina: Gigi Giretto che, dopo un avvio di “assestamento” ha messo a segno ottimi palloni.

“Siamo ancora carichi di lavoro –commenta il Ponta a fine partita – dunque ancora poco reattivi, ma la squadra comincia a girare anche se ho voluto spezzare il ritmo più volte con un gran numero di sostituzioni”.

Prossimo appuntamento l'incontro di ritorno, sempre in Coppa Liguria, con La Riviera attesa al Palazzetto dello Sport “Lorenzo Ravizza” di Alassio per sabato 7 ottobre alle ore 21.

Poi il Campionato: in attesa della presentazione del calendario gli Alassini sono attesi da una serie di amichevoli di prestigio. La prima con il Voltri (neo promossa in B2) già fissata per il 12 ottobre p.v., la seconda con l'Ovada (B2) il 26 ottobre.

Ancora una volta si ricorda che l'ingresso al Palazzetto dello Sport Lorenzo Ravizza per assistere agli incontri dell'Alassio Volleyball è gratuito: la cittadinanza è invitata a partecipare

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi ai numeri 0182 602267 oppure 333 2185266 ufficiostampa@comune.alassio.sv.it

 

© 2003/2004 Comune di Alassio - All Rights Reserved - E-mail: info@comune.alassio.sv.it