home / ALASSIO VOLLEYBALL /3 a 0 su La Riviera

Alassio Volleyball: 3-0 su La Riviera

Nella seconda giornata del Campionato Regionale di Serie C Maschile l'Alassio Volleyball mette a segno un nuovo successo, maturato a spese delle Grafiche Amedeo-La Riviera.

3 a 0 il risultato finale con parziali che la dicono lunga ai fini dell'andamento dell'incontro: 25-5; 25-17; 25-16.

Nuova del campionato la formazione sanremese era già stata “vittima” degli alassini nella prima fase della Coppa Liguria.

In campo, in quest'occasione, Marco Pontcolone ha schierato una formazione più “blindata” del solito. Poche infatti le sostituzioni operate nel corso della partita a differenza di altri incontri nei quali si è assistito a un vero e proprio balletto tra bande, opposti e alzatori.

Dall'inizio dell'incontro in campo cìil capitano Fabio Esposito, le bande Andrea Salvatico e Francesco D'Auria, l'opposto Luca Gallo , i centrali Carmagnini e Maggioni e il libero Andreis. Unica sostituzione nel terzo set quella al centro dove Andrea Laureri è subentrato ad Andrea Maggioni.

Poco da dire invece, sulla partita che si è conclusa in soli 45 minuti di gioco.

Da sabato prossimo per l'Alassio Volleyball si profilano impegni, sulla carta, più pressanti.

Gli alassini saranno infatti a Chiavari per affrontare il Villaggio Volley, squadra che lo scorso anno in talune occasioni è riuscita a impensierire i ragazzi del Ponta.

Anche quest'anno grazie al Servizio Informatica del Comune di Alassio, sarà possibile seguire lo sviluppo del campionato con risultati, comunicati e immagini sul sito www.comunealassio.it

 

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi ai numeri 0182 602259 oppure 333 2185266 ufficiostampa@comune.alassio.sv.it

 

© 2003/2004 Comune di Alassio - All Rights Reserved - E-mail: info@comune.alassio.sv.it