home / ALASSIO VOLLEYBALL /3 a 0 sul Chiavari

Alassio Volleyball: 3-0 al Chiavari

Allunga il passo l'Alassio Volleyball che, con la vittoria di sabato scorso, maturata a spese del Villaggio Volley a Chiavari, si porta in testa alla classifica provvisoria del Campionato Regionale di Serie C Maschile, a punteggio pieno. Un podio che divide con i soli spezzini del Ceparana.

3 a 0 il risultato finale registrato sul campo dei chiavarini (25-19; 25-22 e 25-17 i parziali) in un incontro non facile in cui Marco Pontacolone ancora una volta ha schierato il Capitano Fabio Esposito, Luca Gallo , Andrea Salvatico, Francesco D'Auria, Tito Carmagnini, Andrea Maggioni e il libero Alberto Andreis.

Unica sostituzione quella al centro di Andrea Laureri, inserito nella terza frazione di gioco al posto di Andrea Maggioni.

“Non è stato un incontro facile – commenta il “Ponta” – ci siamo trovati di fronte una squadra motivata che ha difeso molto bene e prodotto anche un buon gioco a dispetto del fatto che non poteva disporre delle due bande titolari.

Per quanto ci riguarda abbiamo espresso un buon gioco, e soprattutto abbiamo dimostrato capacità di concentrazione in ogni fase di gioco”

Sabato prossimo gli alassini sono attesi dal primo vero banco di prova del campionato. Sul parquet del Palazzetto dello Sport di Albenga, infatti, i ragazzi del Ponta affronteranno i genovesi dell'Albaro che sul loro cammino hanno già mietuto vittime illustri come l'Arma e l'Albisola.

“Un incontro atteso – continua Pontacolone, che come d'abitudine non si sbilancia – che prepareremo in modo attento e mirato”.

L'esito del confronto potrebbe già dire molto sull'andamento di questo Campionato, anche se il percorso è ancora assai lungo. Del resto si tratta solo della quarta giornata di un calendario ancora lungo.

Gli altri risultati: Celle Varazze Volley-Valdimagra 3-0; Comark Rivarolo- Gr. Amadeo La Riviera 3-1; Centro Volley Albaro- Spinnaker Albisola 3-2; Riposo Cus Genova.

La Classifica Provvisoria : Alassio Volleyball, Futura Avis techne 9; Centro Volley Albaro, Comark Rivarolo 7; Arma di Taggia Volley 4; Celle Varazze Volley, Villaggio Volley 3; Spinnaker Albisola 1; Gr. Amadeo La Riviera, Cus Genova 0

Anche quest'anno grazie al Servizio Informatica del Comune di Alassio, sarà possibile seguire lo sviluppo del campionato con risultati, comunicati e immagini sul sito www.comunealassio.it

 

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi ai numeri 0182 602259 oppure 333 2185266 ufficiostampa@comune.alassio.sv.it

 

© 2003/2004 Comune di Alassio - All Rights Reserved - E-mail: info@comune.alassio.sv.it