Alassio Volleyball: si riparte con l'Arma di Taggia

Dopo la pausa natalizia torna in campo l'Alassio Volleyball. Lo fa sul parquet del Palazzetto dello Sport Lorenzo Ravizza di Alassio, sabato 13 gennaio alle ore 21.

Nella decima giornata del Campionato Regionale di Serie C Maschile di Pallavolo gli alassini si troveranno davanti l'Arma di Taggia: una “vecchia” conoscenza per i ragazzi del Ponta, team d'alta classifica assolutamente da non sottovalutare.

Capitan Esposito e compagni arrivano poi da una brutta sconfitta subita a Celle Ligure. Per loro una Vigilia di Natale amara che li ha costretti a un surplus di sedute in palestra e a un serio momento di riflessione.

La scorsa settimana però, ripresi gli allenamenti, il clima è tornato quello di sempre: grande entusiasmo e uno spirito di gruppo davvero invidiabile.

L'Arma di Taggia, partita con un campionato un po' in sordina, è invece protagonista di un ottimo recupero e di ottime prestazioni a spese delle “grandi”. Quella che gli alassini riceveranno ad Alassio sabato prossimo sarà certamente una squadra determinata e motivata a strappare punti al team alassino.

Inutile dire che, dopo la sconfitta di Celle Ligure, l'Alassio Volleyball per restare in corsa per il vertice del campionato, non può permettersi ulteriori distrazioni: ne è consapevole l'allenatore, che sta preparando l'incontro con nuove soluzioni di gioco, ne sono consapevoli i giocatori che sono tornati in palestra con un nuovo spirito e una nuova determinazione, ne è consapevole il pubblico che, certo, sabato sera, assisterà a un grande spettacolo di sport e agonismo.

La Classifica Provvisoria : Futura Avis Techne 20; Alassio Volleyball 19, Villaggio Volley 16; Arma di Taggia Volley 15; Spinnaker Albisola 15; Centro Volley Albaro 13; Celle Varazze Volley 13; Comark Rivarolo 12; Valdimagra 9; Gr. Amadeo La Riviera, Cus Genova 0.

Anche quest'anno grazie al Servizio Informatica del Comune di Alassio, sarà possibile seguire lo sviluppo del campionato con risultati, comunicati e immagini sul sito www.comunealassio.it

 

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi ai numeri 0182 602259 oppure 333 2185266 ufficiostampa@comune.alassio.sv.it

 

© 2003/2004 Comune di Alassio - All Rights Reserved - E-mail: info@comune.alassio.sv.it