Alassio Volleyball: ad Albisola per l'ultima partita del girone di andata

Appuntamento interessante quello di sabato prossimo al Palasport “La Massa” di Albissola Superiore.
Alle ore 21, nell’ultima giornata del girone di andata del Campionato Regionale di pallavolo maschile di Serie C la squadra di casa, lo Spinnaker Albisola ospiterà gli alassini dell’Alassio Volleyball.
I ragazzi del Ponta, archiviato il successo contro l’Arma di Taggia e festeggiato il tanto sospirato primato nella classifica provvisoria, non dormono sugli allori.
Da lunedì sono rientrati in palestra per preparare il prossimo appuntamento sportivo.
“Mi aspetto che dall’altra parte ci sia una squadra molto motivata da diversi fattori – confessa Marco Pontacolone al termine dell’allenamento – Tra le nostre fila militano ex prestigiosi dell’Albisola, come Carmagnini e Garra. Il fatto poi di essere indicati come la squadra candidata alla promozione spinge ogni nostro avversario a scendere in campo con una rinnovata determinazione”
Per la cronaca Alassio e Albisola si sono affrontati alcune volte anche in incontri amichevoli precampionato.
“Sinceramente non penso che il risultato, l’andamento di quegli incontri possano in qualche modo servire da punto di riferimento per la gara di sabato. Così come non deve trarre in inganno il fatto che lo Spinnaker Albisola si trovi a metà classifica a 7 punti di distanza. Non dobbiamo dimenticare che, salvo qualche eccezione, la squadra è composta da giocatori che solo lo scorso anno giocavano in Serie B”.
Una gara tirata è quello che si aspetta Marco Pontacolone “tra due squadre che si conoscono bene e che si stanno preparando al match che concluderà il turno di andata di questo campionato”.
Sugli altri campi il Futura Avis Techne affronterà in casa il Comark Rivarolo, mentre il Celle Varazze Volley ospiterà i genovesi del Centro Volley Albaro.
Intanto ecco la classifica provvisoria alla 10° giornata del Campionato: Alassio Volleyball 22; Futura Avis Techne 21, Villaggio Volley 19, Centro Volley Albaro 16, Arma di Taggia, Celle Varazze Volley, Spinnaker Albisola 15, Comark Rivarolo 12, Valdimagra 9, Grafiche Amadeo La Riviera 3; Cus Genova 0.

Anche quest'anno grazie al Servizio Informatica del Comune di Alassio, sarà possibile seguire lo sviluppo del campionato con risultati, comunicati e immagini sul sito www.comunealassio.it

 

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi ai numeri 0182 602259 oppure 333 2185266 ufficiostampa@comune.alassio.sv.it

 

© 2003/2004 Comune di Alassio - All Rights Reserved - E-mail: info@comune.alassio.sv.it