Alassio Volleyball: 3 a 0 sul Cus Genova

La 1° giornata di ritorno del girone ligure di serie C maschile non ha diviso la coppia di testa. Entrambe impegnate contro formazioni di bassa classifica, Alassio e Ceparana hanno portato a casa i 3 punti dalle rispettive trasferte.

I ragazzi allenati da Marco Pontacolone hanno liquidato con facilità il C.U.S. Genova, neopromossa nella categoria, ma fanalino di coda della classifica provvisoria. L'Alassio conta ora 30 set vinti e 10 persi, mentre il Ceparana ha un bilancio di 30 parziali a proprio favore e 15 contro.

E anche questa volta infatti gli spezzini hanno ceduto un set contro il Val Di Magra squadra di bassa classifica ma che ha spesso saputo riservare sorprese soprattutto sul campo di casa.

Risultato a sorpresa per il Celle Varazze di Stefano Parodi che dopo aver sconfitto le capolista di Alassio e Ceparana è stato seccamente battuto a domicilio da una Comark Rivarolo che non vinceva dal 25 novembre.

Battuta d'arresto anche per l'Arma Taggia che subisce la 4° sconfitta stagionale, la 2° senza vincere nemmeno un set dopo quella di Alassio. Al Ruffini infatti gli armesi sono stati in balia dell'Albaro, che vinse anche il match dell'andata ma al 5° set.

I risultati del 12° turno:

Celle Varazze - Comark Rivarolo 0 – 3

C.U.S. Genova - Alassio Volleyball 0 – 3

Arma Taggia - Centro Volley Albaro 0 – 3

Val Di Magra - Futura Avis Techne Ceparana 1 – 3

Lo Spinnaker Albisola ha osservato il proprio turno di riposo mentre la partita tra Grafiche Amadeo San Remo e Villaggio Volley verrà giocata venerdì sera al Villa Ormond, approfittando della pausa del campionato.

Ed ecco la classifica provvisoria: Alassio Volleyball 27; Futura Avis Techne Ceparana 27; Villaggio Volley 22; Centro Volley Albaro 22; Arma Taggia 18; Spinnaker Albisola 16; Celle Varazze 15; Comark Rivarolo 15; Val Di Magra 9; Grafiche Amadeo San Remo 3; C.U.S. Genova 0.

Sabato prossimo il campionato riposa. Si riprende sabato 10 febbraio con un altro capitolo della lotta a distanza tra Alassio e Ceparana. Gli alassini ospiteranno al Palaravizza il Villaggio Volley, gli spezzini riceveranno la visita dell'Albisola: per entrambe impegni sulla carta non proprio agevoli. Il Celle Varazze non giocherà.

Anche quest'anno grazie al Servizio Informatica del Comune di Alassio, sarà possibile seguire lo sviluppo del campionato con risultati, comunicati e immagini sul sito www.comunealassio.it

 

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi ai numeri 0182 602259 oppure 333 2185266 ufficiostampa@comune.alassio.sv.it

 

© 2003/2004 Comune di Alassio - All Rights Reserved - E-mail: info@comune.alassio.sv.it