Alassio Volleyball: nel ritorno 3-0 al Chiavari

Una prova di maturità scrivevano i giornali della vigila dell'incontro tra Alassio Volleyball e Villaggio Volley.

E sabato sera sul parquet del Palaravizza gli Alassini hanno dato prova di maturità.

“Non ci sono partite facili – ama sottolineare coach Pontacolone – ci sono partite che si possono rendere facile e questa è stata una di queste”.

“L'abbiamo resa facile producendo un gioco pulito ed essenziale. Siamo partiti con la testa giusta e così siamo arrivati alla fine, senza mai permettere agli avversari di entrare in partita”.

In campo Tomatis, Gallo, Salvatico, D'Auria, Carmagnini, Laureri e il libero Andreis

Funziona il muro (13 muri punto), funziona la difesa e funziona l'attacco i parziali parlano chiaro: 25-14; 25-11 e 25-18 In un'ora circa di gioco gli alassini regolano gli avversari e si portano a quota 33 nella classifica provvisoria. Lassù nulla di invariato.

Dopo la terza giornata del girone di ritorno la situazione è immutata Alassio in testa a pari punti con il Futura Avis Techne che sempre sabato sera ha avuto ragione dell'Arma di Taggia per 3-1.

“Il campionato si deciderà con gli ultimi due incontr” profetizza Coach Pontacolone, ma già da sabato prossimo iniziano per gli alassini incontri pesanti: Albaro, poi Futura per concludere poi con Arma di Taggia e Albisola… in mezzo ancora Comark e quel Celle Varazze che all'andata inflisse un pesante 3-0.

Insomma grande cautela davanti alla classifica provvisoria anche se sono in molti a definire questo Campionato una partita a due tra Alassio e Futura, ma il percorso è ancora lungo.

Anche quest'anno grazie al Servizio Informatica del Comune di Alassio, sarà possibile seguire lo sviluppo del campionato con risultati, comunicati e immagini sul sito www.comunealassio.it

 

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi ai numeri 0182 602259 oppure 333 2185266 ufficiostampa@comune.alassio.sv.it

 

© 2003/2004 Comune di Alassio - All Rights Reserved - E-mail: info@comune.alassio.sv.it