Alassio Volleyball: aspetta il Varazze

A –3 dalla fine del Campionato Regionale di pallavolo di serie C maschile, l'Alassio Volleyball si appresta ad affrontare il Celle Varazze, l'unica squadra che nell'andata è riuscita a superare il team alassino con un netto 3 a 0.

I ragazzi del Ponta si disputeranno la “rivincita” che vale un campionato sul parquet del Palazzetto dello Sport di Albenga sabato sera 14 aprile alle ore 21, nella nona giornata del girone di ritorno.

Le condizioni fisiche del team non sono eccellenti, ma come sottolinea il coach “davanti non abbiamo tutto un campionato ma solo tre partite”.

… solo… E' vero mancano “solo” tre incontri al gran finale ma si tratta incontri che pesano e tanto.

Sul cammino di Esposito e compagni ci sono Varazze, Arma di Taggia e Albisola.

“In questo senso la partita di sabato non sarà diversa dalle successive – commenta ancora Marco Pontacolone – in tutte noi ci giochiamo molto e gli altri molto poco. Può succedere qualunque cosa. Il Varazze vuole risalire in classifica per meglio affrontare la prossima stagione, quella con l'Arma di Taggia si presenta sempre come partita dai forti contenuti, e l'Albisola non è certo formazione di poco spessore”.

Al Varazze, in primis, il ruolo di ago della bilancia posto che la prossima settimana, dopo aver giocato contro l'Alassio, riceverà in casa il Futura… non dimenticando che nel girone di andata i varazzini andarono a vincere a Ceparana (3-2) e nel ritorno avranno anche il vantaggio di giocare nel proprio palazzetto.

“E' vero a livello fisico potremmo stare meglio – conclude Pontacolone – ma credo sia sufficiente tenere con la testa e avere nervi ben saldi per giocarsi tutto ciò che abbiamo da giocarci”.

Ricordiamo la classifica provvisoria: Futura Avis Techne 45; Alassio Volleyball 44; Villaggio Volley 32; Centro Volley Albaro, Comark Rivarolo 31; Arma di Taggia Volley, Celle Varazze Volley 28; Valdimagra 18; Grafiche Amedeo-La Riviera 3; CUS Genova 0

Il primo dei tre incontri decisivi sarà dunque sabato 14 aprile alle ore 21 presso il Palazzetto dello Sport di Albenga. L'ingresso è libero e attendiamo un folto pubblico per sostenere la formazione alassina.

Anche quest'anno grazie al Servizio Informatica del Comune di Alassio, sarà possibile seguire lo sviluppo del campionato con risultati, comunicati e immagini sul sito www.comunealassio.it

 

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi ai numeri 0182 602259 oppure 333 2185266 ufficiostampa@comune.alassio.sv.it

 

© 2003/2004 Comune di Alassio - All Rights Reserved - E-mail: info@comune.alassio.sv.it