Ad Arma non si può sbagliare

“Quella che ci aspetta è una partita difficile come tante altre, magari per motivazioni diverse”

Marco Pontacolone, head coach dell'Alassio Volleyball, non si sbilancia, ma da lunedì è al lavoro al PalaRavizza con Esposito e compagni in vista della penultima giornata del Campionato Regionale di Pallavolo Maschile di Serie C.

Sabato 21 aprile alle ore 21 l'Alassio Volleyball farà visita all'Arma di Taggia Volley nella decima giornata del girone di ritorno del Campionato.

Un finale di campionato con il brivido: a – 2 dalla fine, l'Alassio Volleyball comanda la classifica ma a una sola incollatura ha il Futura Avis Techne che non perde un colpo e incalza.

Sabato sera se l'Alassio andrà ad Arma di Taggia, il Futura sarà ospite del Celle Varazze: due incontri che potrebbero già dire molto…

“Io invece non ho molto da dire – continua Pontacolone – e non guardo agli altri campi sperando chissà cosa. Guardo a quelli dove dovremo giocare noi. Sappiamo cosa dobbiamo fare: raccogliere il maggior numero possibile di punti e palloni. Mantenere concentrazione e consapevolezza, senza cedimenti”.

Facile a dirsi, ma l'incontro di sabato, Arma di Taggia Volley- Alassio Volleyball, è però incontro dai contenuti particolari:

“Diciamo così: entrambi abbiamo ottime motivazioni per fare bene. Può succedere qualunque cosa. Ma anche questo mi sembra di averlo già detto”.

Anche quest'anno grazie al Servizio Informatica del Comune di Alassio, sarà possibile seguire lo sviluppo del campionato con risultati, comunicati e immagini sul sito www.comunealassio.it

 

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi ai numeri 0182 602259 oppure 333 2185266 ufficiostampa@comune.alassio.sv.it

 

© 2003/2004 Comune di Alassio - All Rights Reserved - E-mail: info@comune.alassio.sv.it