home / Natale 2003

 

Alassio per... i bambini e le bambine

Un igloo in riva al mare, l'abbiamo detto, torna in Piazzetta Beniscelli dal 27 dicembre al 6 gennaio. Grande, luminoso e gonfiabile dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 19 (ingresso libero) ospiterà grande animazione con i giochi, le fiabe, i balli e la ginnastica sotto la guida dei ragazzi di Alassio Village che ritornano in versione natalizia.
E per gli ospiti di questo magico igloo, ancora "Bimbo Dance" feste e special guest a sorpresa: il Mago Gentile, Pumba e Yeti, due giganteschi pupazzoni animati nuova proposta dell’Agenzia Eccoci.
E dopo l'Igloo, l'appuntamento per tutti i bambini sarà anche nei giardini dei Cavalieri di Vittorio Veneto dove dal 6 dicembre e fino a maggio sarà allestito un vero e proprio “Mini parco divertimenti”.
Luna Park anche Piazza Airaldi Durante dal 12 dicembre all’11 gennaio.
Non solo: il 24 dicembre un caratteristico gruppo di pupazzi natalizi colorerà le strade del centro cittadino distribuendo dolci e caramelle ai più piccoli.
E per i piccoli ospiti di Alassio, il programma non si esaurisce qui: Pumba e Yeti, ma anche il Mago Gentile e “I Dolci di Natale” saranno anche in Borgo al Passo, il 24, 27, 31 dicembre e il 5 gennaio.
Si arriva così all'epifania vera e propria gioia dei bambini. Festa il 6 gennaio all’interno dell’Igloo e festa anche con la Banda Città di Alassio che incontrerà i bambini per la distribuzione di dolci

 

 

 

back


 
© 2003/2004 Comune di Alassio - All Rights Reserved - E-mail: info@comune.alassio.sv.it