home / Natale 2003

 

Alassio per... la musica e il teatro

Esibizioni all’aperto, come quella dei “Timbales” di nuovo ad Alassio il 28 dicembre il 3 e il 4 gennaio o nellestrutture abitualmente destinate a queste performance, la musica attraversa il calendario di Natale 2003.
Si inizia il 3 dicembre con “Noi insieme” serata di musica e volontariato nel salone della Parrocchiale e si prosegue con il concerto del Maestro Roberto Cucinotta al grande organo della Parrocchiale di Sant’Ambrogio il 6 dicembre, e con quello in collborazione con Emergency, alla Chiesa Anglicana dei pianisti Claudia Rambaudi e Alberto Scarrone l’ 8 dicembre.
“Un Canto di Natale” è l’appuntamento al Palalassio del 19 dicembre con le Associazioni di volontariato e le scuole alassine in collaborazione con “I Senzatetto”.
Il 21 sarà la volta di “Chi ha paura dell’uomo nero?” spettacolo all’Anglicana di e con Paolo Bussagli.
Torna l’Associazione Elgar con il Secondo Concerto di Natale il 26 dicembre, in Parrocchia, mentre il 28 la Chiesa di San Giovanni Battista vedrà l’VIII Concerto “Pace in Terra”.
E’ una musica sicuramente diversa quella che il 4 gennaio accompagnerà il Ballett Folklorico de Cuba, per la prima volta in Italia in una tournèe che porterà il pubblico nel cuore della cultura afro-cubana.
Dicembre apre anche il sipario sulla stagione teatrale alassina con “Uno sguardo dal ponte” di Arthur Miller il 4; “Nord e sud” con Gianfranco Jannuzzo il 18; “Bivio d’Amore” gradito fuori abbonamento di Sandro Mayer il 20; e con “La scuola delle mogli” di Moliere il 13 gennaio.

 

 

 

back

 
© 2003/2004 Comune di Alassio - All Rights Reserved - E-mail: info@comune.alassio.sv.it