home / Vela 2004 /Audi Cup

 

Audi Cup 2004 - Si parte da Alassio

E' stato presentato a Milano il calendario di regate Audi 2004.

La stagione prenderà ufficialmente il via venerdì 12 marzo a Santa Margherita Ligure, in occasione della prima tappa del Circuito Italiano Audi Mumm 30, e proseguirà senza sosta fino a settembre con un programma di sponsorizzazione notevolmente rinnovato, nel quale sono stati inseriti alcuni eventi straordinari e inediti.

Oltre ai tradizionali appuntamenti delle tappe dei circuiti delle classi monotipo Mumm 30 e Farr 40 e della categoria IMS, il calendario di vela agonistica Audi 2004 è stato ulteriormente ampliato con l'inserimento del campionato del mondo della classe olimpica Star, il campionato europeo della classe Farr 40 e con l'ideazione dell'Audi Invitational IMS.

AUDI E L'IMS

La stagione di vela d'altura Audi avrà inizio il 19 marzo in occasione della Settimana Velica Internazionale di Alassio. L'ultimo appuntamento coinciderà con il campionato italiano assoluto, in programma dal 23 al 28 agosto.

Del calendario Audi IMS faranno parte anche la Regata dei Due Golfi di Lignano Sabbiadoro e il campionato europeo di Punta Ala.

Circuito Audi IMS

19-21 marzo, Alasssio, Settimana Internazionale di Vela d'Altura

1-2 maggio, Lignano Sabbiadoro, Regata dei Due Golfi

31 maggio-5 giugno, Punta Ala, campionato europeo

23-28 agosto, centro Tirreno, campionato italiano assoluto.

 

back

 
© 2003/2004 Comune di Alassio - All Rights Reserved - E-mail: info@comune.alassio.sv.it